Parent Coaching

E’  un sostegno ai genitori che si trovano tutti i giorni alle prese con piccoli, ma importanti problemi dei figli. Durante l’infanzia e l’adolescenza si possono presentare nei bambini e nei ragazzi problemi legati allo sviluppo e alla crescita che, se affrontati per tempo, non richiedono un percorso in presenza del bambino o del ragazzo, ma solo un cambiamento della relazione genitori e figli. Inoltre, in una società dinamica come la nostra, un’attenzione particolare è rivolta anche alle problematiche relative alla ristrutturazione delle famiglie allargate, ricomposte, monoparentali e omosessuali.

Avete dei figli (bambini e/o adolescenti) con i quali non sapete più come comportarvi? I Vostri figli sono bimbi e/o adolescenti capricciosi? Dispettosi? Con Disturbi del sonno? Con Disturbi dell’Alimentazione o Inappetenti? Con Difficoltà ad accettare e seguire le Vs regole? Con Difficoltà a studiare? Con Difficoltà a relazionarsi ai coetanei? Arrabbiati? Oppositivi? Ansiosi? Timidi? Prepotenti? Con i giusti interventi di terapia indiretta, tali problemi si risolveranno in modo sicuro e in pochi incontri attraverso la Terapia Breve Strategica del Prof. Giorgio Nardone di Arezzo.

I Vs figli hanno uno (o altri) di questi problemi?

Potete prendere un appuntamento (il primo incontro è gratuito) per parlarne con la Dott.ssa Ghisu e capire insieme cosa si può fare.

E’ sufficiente scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@consulenzafamiliare.net

o chiamare il seguente numero telefonico: 3925543431

Lascia un commento